Sconti su corsi e droni: arriva la golden week di Aerialclick!

nov 26, 2017

È l'ennesima consuetudine importata dagli USA.

Approdato in Italia da poco tempo, sta già registrando un successo esponenziale destinato ad allargarsi a macchia d’olio nei prossimi anni. Stiamo parlando del Cyber Monday, il lunedì in cui i negozi online offrono super sconti dando ufficialmente inizio allo shopping di Natale.

Questo evento non ha ancora assunto nel nostro paese dimensioni come in America, ma continuando di questo passo, poco ci manca.

I dati e i trend delle vendite in Italia nei giorni del Cyber Monday danno contezza dell’imponenza del fenomeno e così, dalle piccole aziende ai grandi marchi, tutti insomma, vi aderiscono senza remore.

Tra i prodotti sottoposti a sconti, non poteva di certo mancare il drone, emblema dell’evoluzione in campo tecnologico applicata al settore dell’aeronautica a pilotaggio.

Aerialclick quest'anno fa di più... non solo un giorno di sconti e offerte, ma una intera settimana! Parte infatti la golden week! Scopriamo le offerte in assoluto più imperdibili.

Drone Inspire 2 – La potenza va oltre l’immaginazione!

Si tratta della soluzione numero uno pensata per i professionisti che intendono realizzare video dall’alto, in qualsiasi condizione metereologica, anche in condizioni proibitive come la presenza di temperature sotto lo zero o in alta quota.

È il drone Inspire 2, l’apparecchio che prende tutto il buono del modello Inspire 1, in una versione ancora migliore. Grazie al suo nuovissimo sistema di elaborazione delle immagini, questo drone registra fino a 5,2 K in CinemaDNG RAW.

In soli 5 secondi raggiunge una velocità massima di 58 miglia all'ora (94 km/h) e ha una velocità massima di discesa di 9 m / s. Il sistema FlightAutonomy è stato rivisto e sviluppato appositamente per questo drone speciale.

Grazie alla fotocamera simultanea, è resa possibile una migliore collaborazione tra pilota e operatore fotografico, rivelandosi, in ultima analisi, perfetto per riprese di elevata qualità e ideale anche per l’utilizzo nei set professionali.

Qualche caratteristica in breve

Per descrivere al meglio tutte le caratteristiche funzionali e tecniche del Drone Inspire 2 ci vorrebbero ore ed ore. Ecco però, in breve, quelle che è doveroso segnalare:

  • Prestazioni di volo incredibili;
  • Grande agilità per un drone di queste dimensioni;
  • Evitamento degli ostacoli in due direzioni;
  • Funzione di riconoscimento del terreno in esterno;
  • Funzione di protection landing.

Cosa include il prodotto

Acquistabile anche a rate o nella formula a noleggio, il Drone Inspire 2 include:

  • Camere compatibili X4S, X5S, XT, X7;
  • Radiocomando con controlli camera e volo;
  • Trasmissione video Live HD wireless via DJI Lightbridge technology;
  • Possibilità di secondo radiocomando;
  • Sensori per migliore sicurezza in volo;
  • Valigia in Plastica.

In occasione della golden week il drone Inspire 2, così come descritto, è proposto qui con uno sconto del 10% fino a fine mese. Un’occasione da prendere al volo.

Corso Pilotaggio SAPR

Con Aerialclick, i corsi per SAPR arrivano anche in Puglia.

Diventare operatore riconosciuto SAPR non è solo un'attività affascinante che appassiona e stimola.

Ai nostri giorni questa qualifica è molto di più. È un’occasione professionale imperdibile, uno sbocco lavorativo di assoluta importanza di questi tempi, in cui la precarietà la fa da assoluta padrona.

Grande, piccolo o microscopico che sia, un drone, se usato per lavoro, diventa un SAPR, acronimo di “Sistema aeromobile a pilotaggio remoto”.

Esso può, dunque, presiedere alle cosiddette “operazioni specializzate”, tra le quali rientrano a pieno titolo anche la fotografia e le riprese video professionali. Una passione che si fa anche professione, quindi.

Corsi SAPR: ecco perché seguirli conviene

La possibilità di frequentare un corso qualificato presso un ente certificato al fine di ottenere un riconoscimento da dronista, nel rispetto delle regole imposte della legge in questo settore, rappresenta davvero una spinta professionale di grande valore.

Diventare operatore SAPR conviene dal punto di vista dei potenziali sbocchi lavorativi che questa qualifica offre e conviene anche dal punto di vista economico visto che, prenotare un posto per questi corsi, appositamente offerti nella settimana del golden weekend, significa godere di uno sconto pari al 10%.

Tra questi corsi, rientrano i seguenti:

  • Corso BASE: con 16 ore di teoria e 30 missioni di pratica (5 ore effettive di volo);
  • Corso CRO: con 12 ore di teoria e 36 missioni di pratica (6 ore effettive di volo).

Alla professionalità dei maestri si aggiunge l’autorizzazione ENAC.CA.APR.031 e la conversione BASE dei vecchi attestati. Un sogno che si fa realtà, con tutti i vantaggi che ne conseguono anche sul piano professionale.

Prenota il tuo corso, da venerdì a lunedì potrai approfittare del fantastico sconto dei 10%.

Quest’anno, metti da parte borse e profumi.

Scegli di regalare un drone o un corso SAPR … per rendere realmente felici e meravigliare.

Leave a comment

Accedi


Siamo online! Contattaci su Whatsapp