Siamo online! Contattaci su WhatsApp

DJI Ronin 2 Professional Combo

Riferimento:

7.199,00 €
Tasse incluse

Il Ronin 2 Professional Combo è un gimbal marchiato DJI, progettato per supportare videocamere fino a 13,6 Kg ed è capace di effettuare riprese fino a 120 Km/h.

Esso è compatibile con droni, sistemi via cavo, gru e steadicams.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Merce nuova, garanzia italiana!

 

Spedizione tramite UPS o SDA, tracciata

 

Sostituzione merce in caso di merce danneggiata o non funzionante

Il DJI Ronin 2 è stato progettato per applicazioni con videocamere di ogni tipo. Insieme a molti altri miglioramenti, Ronin 2 porta un nuovo livello di stabilizzazione agli utenti Ronin.

Con l'acquisto della versione Professional Combo riceverai:
1x Ronin 2 Gimbal
1x Grip
1x Radiocomando
2x Batterie intelligenti TB50
1x Doppio caricatore per batterie TB50 Battery
1x Caricatore batterie
1x Quod Charging Hub
1x Cavetto per ricarica batterie
1x Ronin 2 Power Hub
1x Barra trasversale superiore della camera
1x Piastra di base della camera
1x Supporto accessori
2x 15mm Rod
1x 15mm Focus Rod Mount
1x Ronin 2 Universal Mount
1x Top Mounting Block
1x Motion Block
1x Valigetta protettiva impermeabile
1x Cavo di alimentazione ARRI Alexa Mini
1x Cavetto ARRI Alexa Mini Start/Stop
1x Cavo di alimentazioen rosso
1x Cavo RCP Control rosso
1x Cavo di alimentazione Ronin 2 
1x Cavo di alimentazione 2-pin
1x Cavo di alimentazione DC
1x Triple P-TAP breakout box
1x Cavetto SDI IN 
1x Cavetto SDI OUT
1x Cavetto dati USB Type-C
1x Cavetto UART to D-BUS
1x Hex Tool



Potente

Il Ronin 2 esiste per consentire ai registi di catturare la scena che vedono nella loro mente. I motori potenziati a coppia elevata consentono di supportare una gamma più ampia di telecamere, resistono ai venti forti e alle forze G causate dal montaggio su un'auto.

Maggiore coppia, più potenza, stessa precisione

Con motori fino a otto volte più potenti rispetto alle versioni precedenti, Ronin 2 è in grado di sopportare velocità sostenute superiori a 130 Km/h con fotocamere fino a 15 Kg. 

Versatilità

Una presa staccabile di nuova concezione consente a Ronin 2 di stare in piedi da solo e si separa facilmente quando non è necessaria la parte inferiore dell'impugnatura. Il Ronin 2 è anche altamente compatibile con telecamere via cavo, droni, gru, Steadicam e altro.

Facile

La semplicità del Ronin è stata amplificata con il Ronin 2, rendendo l'installazione e l'utilizzo più facile che mai. Tutto, dal montaggio delle telecamere al bilanciamento e messa a punto, l'alimentazione degli accessori e il trasporto è stato ottimizzato e perfezionato per facilità e velocità.

Schermo integrato

Un touch screen ultra-luminoso dedicato per le impostazioni e le regolazioni è stato integrato nel Ronin 2, semplificando e accelerando la configurazione del giunto cardanico. I pulsanti tattili, tra cui la pausa del motore, sono ora facilmente raggiungibili.

Software intuitivo

L'app Gimbal Assistant, completamente ridisegnata, ampliata, ampliata, aiuta a creare contenuti con il minimo sforzo tramite nuove funzionalità come CamAnchor, Timelapse e Panorama, fornendo un sistema di controllo completo più intuitivo e più facile da usare per Ronin 2.

Batterie hot-swap

Due batterie sul Ronin 2 e la possibilità di funzionare con una sola batteria consentono di caricare e scambiare le batterie senza interrompere le riprese.

Alimentazione accessoria

Le telecamere, i monitor o gli accessori installati, incluso il DJI Focus, possono essere alimentati dalle batterie Ronin 2 attraverso cablaggi e porte integrati, eliminando i cavi pendenti.

Costruito in fibra di carbonio

Una costruzione in fibra di carbonio consente a Ronin 2 di funzionare bene in condizioni climatiche estreme. Leggero e resistente, è affidabile negli scenari più difficili.

Batterie ultraresistenti

Robusto e resistente in condizioni climatiche estreme, le batterie auto-riscaldanti del Ronin 2 assicurano una potenza stabile per alte prestazioni a temperature fino a -4 ° F (-20 ° C) e ambienti ad alta temperatura. Le doppie batterie in grado di funzionare simultaneamente e indipendentemente forniscono ridondanza completa, mantenendo le riprese in corso.

GPS integrato

Il GPS integrato fornisce al Ronin 2 le informazioni essenziali per l'accelerazione e la velocità del giunto cardanico, che è fondamentale per mantenere la posizione della telecamera e il livello dell'orizzonte quando si spostano a velocità elevate.


Scheda tecnica

Dimensione
Senza impugnatura: 350 x 416 x 530 mm / Con impugnatura: 630 x 416 x 720 mm
Peso
Sistema impugnatura incluso: 6,4 kg / Sistema impugnatura escluso: 5,0 kg
Autonomia
8 ore / 2,5 ore (con gimbal, fotocamera e accessori accesi contemporaneamente)
Range Temperatura
-20°C – 50°C
Peso Massimo Carico
13,6 kg

related products