Phantom 4 Multispettrale + NetGeo + Stazione Mobile D-RTK 2

Riferimento:

8.999,00 €
Tasse incluse

DJI fa un salto nell'agricoltura di precisione grazie al nuovo DJI Phantom 4 Multispettrale, con NetGeo e Stazione Mobile D-RTK inclusi!

Quantità
Preordine disponibile - Consegna in 15 giorni circa

 

Merce nuova, garanzia italiana!

 

Spedizione tramite UPS o SDA, tracciata

 

Sostituzione merce in caso di merce danneggiata o non funzionante

Immagini NDVI e agricoltura di precisione, ad un livello mai visto prima!

DJI fa un salto nell'agricoltura di precisione grazie al nuovo DJI Phantom 4 Multispettrale, con NetGeo e Stazione Mobile D-RTK inclusi!

Grazie al nuovo modulo RTK integrato direttamente nel Phantom 4 Multispettrale, è possibile avere immagini NDVI e posizionamenti in tempo reale al centimetro per una migliore precisione sui meta dati dell’immagine.

Inoltre grazie al sensore di irraggiamento ogni rilievo sarà preciso, non solo al millimetro, ma anche nella gestione del dato.

Il Phantom 4 Multispettralesi adatta a qualsiasi flusso di lavoro, con la possibilità di collegare questo sistema di posizionamento alla D-RTK 2 Mobile Station, NTRIP (Network Transport di RTCM tramite Internet Protocol) usando un dongle 4G o hotspot WiFi, o memorizzare i dati di osservazione satellitare da utilizzare per Post Processed Kinematics (PPK).

.

Contenuto della confezione:

  • DJI Phantom 4 Multispettrale
  • D-RTK2 Station
  • 1 anno licenza NetGeo

P4 Multispectral – Dati precisi sulle colture – DJI

Scheda tecnica

Dimensione
350 mm
Peso
1200 grammi
Autonomia
30 minuti

Riferimenti Specifici

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Phantom 4 Multispettrale + NetGeo + Stazione Mobile D-RTK 2

DJI fa un salto nell'agricoltura di precisione grazie al nuovo DJI Phantom 4 Multispettrale, con NetGeo e Stazione Mobile D-RTK inclusi!

Scrivi la tua recensione

related products

16 altri prodotti della stessa categoria:

Siamo online! Contattaci su WhatsApp