Siamo online! Contattaci su WhatsApp

DJI Agras T16

Riferimento:

0,00 €
Tasse incluse

DJI Agras T16 è uno dei droni migliori in commercio per il settore agricolo, grazie ventaglio di spruzzatura più ampio rispetto a quello di altri droni agricoli DJI.

Quantità
Preordine disponibile - Consegna in 15 giorni circa

 

Merce nuova, garanzia italiana!

 

Spedizione tramite UPS o SDA, tracciata

 

Sostituzione merce in caso di merce danneggiata o non funzionante

DJI Agras T16 è uno dei droni migliori in commercio per il settore agricolo, non solo grazie al nuovo design che permette di supportare carichi più pesanti, ma anche grazie al ventaglio di spruzzatura più ampio rispetto a quello di altri droni agricoli DJI.
Il serbatoio del T16 può accogliere fino sedici litri di liquido, con un sistema in grado di spruzzare fino a 6,5 metri. Agras T16, infatti è equipaggiato con quattro pompe e otto ugelli, con una portata massima di 4,8 L/min, consentendo al drone di spruzzare dieci ettari di terreno in un’ora.

L’innovativo sistema aeroelettronico modulare del T16 è equipaggiato con doppia IMU e doppio barometro e il sistema a doppia ridondanza GNSS+RTK permette un'accuratezza di posizionamento a livello centimetrico, rafforzata dalla doppia antenna che consente di ottenere una maggior resistenza contro le interferenze elettromagnetiche.

Agras T16 è il drone ideale per operare in:
• Collina
• Frutteti
• Pianura
Ciò è possibile grazie alle diverse modalità disponibili di cui puoi usufruire, ognuna adeguata all'operazione che devi effettuare.
Inoltre, con un solo radiocomando puoi controllare ben cinque Agras T16 contemporaneamente, in modo da raddoppiare l'efficienza operativa di un solo pilota.



Scheda tecnica

Dimensione
2509×2213×732 mm (aperto) 1100×570×732 mm (chiuso)
Peso
41 kg
Autonomia
18 minuti
Range Temperatura
da 5° a 40 °C
Vento MAX indicativo
28,8 Km/h

Riferimenti Specifici

related products