Siamo online! Contattaci su WhatsApp

Face Shield VISIONE - Visiera protezione facciale

Riferimento:

11,90 €
Tasse incluse

La visiera VISIONE può rappresentare una risorsa da utilizzare in aggiunta a sistemi di protezione in un momento di scarsa disponibilità di prodotti specifici, durante i tuoi voli, soprattutto se lavori in un team numeroso. Essa rappresenta un compromesso tra salute e tecnologia, che può risultare utile durante le tue operazioni di volo.

Quantità
In stock!

 

Merce nuova, garanzia italiana!

 

Spedizione tramite UPS o SDA, tracciata

 

Sostituzione merce in caso di merce danneggiata o non funzionante

VISIONE è una visiera protettiva in polietilene tereftalato, ovvero una resina termoplastica adatta al contatto alimentare e può essere usata da tutti i piloti di droni che, nel lavoro e/o nelle attività quotidiane, si trovano a stretto contatto con potenziali portatori di virus.
La visiera è un DPI di prima categoria, di progettazione semplice, essa è da usare in aggiunta (NON IN ALTERNATIVA) ad altri sistemi di protezione, pensati per le vie aeree, ed ha la funzione principale di proteggere il viso e gli occhi da liquidi non pericolosi, dall’aerosol e dai droplet generati da starnuti, violenti colpi di tosse o da schizzi di sudore. Si tratta di un dispositivo da utilizzare come ulteriore risorsa di protezione in un momento di scarsa disponibilità di prodotti specifici. La visiera è facilmente lavabile con l’utilizzo di un panno o una spugna e con l’ausilio di acqua e sapone o disinfettanti a base di alcool, inoltre si consiglia di conservare la visiera in ambiente chiuso, lontano dalla luce solare e da fonti di calore, in un luogo fresco e asciutto.

PARTI DEL KIT
Il kit è costituito da:

  • montatura in ABS, realizzata di stampa 3D; è studiata per aderire ergonomicamente alla fronte senza arrecare fastidio al portatore;
  • nastro in tessuto elastico, usato per una facile e immediata regolazione della montatura intorno al capo;
  • visiera in P.E.T. ad alta trasparenza, non produce appannamento e che può essere sostituito non appena si opacizzasse e/o usurasse;


La visiera VISIONE è risultata conforme ai requisisti della Norma EN 166:2004 per DPI di protezione ad uso giornaliero contro le particelle a bassa energia di impatto, e può essere sanificata e riutilizzata.

Scheda tecnica

Dimensione
210 x 200 x 145 mm
Peso
45 g
Materiale
Polietilene tereftalato

Riferimenti Specifici

related products