Autel EVO II Dual 640T v3 Enterprise Bundle

Riferimento:

0,00 €
Tasse incluse

EVO II Dual 640T v3 Enterprise è il nuovo mezzo Autel per svolgere attività professionali in diversi ambiti, grazie all'utilizzo simultaneo della camera termica e di quella ottica.

Quantità
Preordine disponibile - Consegna in 15 giorni circa

 

Merce nuova, garanzia italiana!

 

Spedizione tramite UPS o SDA, tracciata

 

Sostituzione merce in caso di merce danneggiata o non funzionante

EVO II Dual 640T v3 Enterprise è il nuovo mezzo Autel per svolgere attività professionali in diversi ambiti, grazie all'utilizzo simultaneo della camera termica e di quella ottica.
RTK nativo, il Dual 640T v3 Enterprise ha una portata di trasmissione estesa a ben 15 Km grazie al sistema SkyLink 2.0 e l'autonomia di 38 minuti, che consente al nuovo 640T v3 Enterprise di volare in sicurezza, grazie anche al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale, dovuto ai sensori di cui il mezzo è dotato.

Inoltre, tra le novità introdotte da questo mezzo troviamo:

  • Nuovo sensore per immagini termiche (640*512 con obiettivo da 13 mm) che funziona per:
    - Rilevamento: rileva se è presente un oggetto.
    - Riconoscimento: vede la tipologia dell'oggetto catturato (ad esempio persona, veicolo, aeroplano).
    - Identificazione: identifica se la presenza rilevata è amica o nemica.

  • Fotocamera ultrasensibile da 50MP, dotata di sistema Moonlight 2.0, in grado di effettuare riprese pulite e senza rumore anche in serata o in condizioni di luce avverse, in grado di zoommare digitalmente fino a 16x (fino a 4x senza perdita di qualità).

  • Nessun aggiornamento forzato, dunque è possibile decollare e svolgere la propria operazione di volo senza bisogno di aggiornare l'UAS all'ultima versione hardware o app. (La garanzia non si applica se il pilota non è sugli ultimi aggiornamenti dell'app e del firmware).

  • Autel Smart Controller V3, dotato di classificazione IP43, grazie al quale il radiocomando può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica, touch screen HD ultraluminoso da 7,9 pollici con autonomia di 4,5 ore.

  • Trasmissione con Live Deck 2, grazie al quale è possibile trasmettere informazioni di missione (video e dati telemetrici) in diretta al personale, che può assistere all'operazione anche dal proprio dispositivo.

Scheda tecnica

Dimensione
Diagonale: 427 mm
Peso
1136,5 g
Autonomia
38 minuti
Vento MAX indicativo
61,2 Km/h

Riferimenti Specifici

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Autel EVO II Dual 640T v3 Enterprise Bundle

EVO II Dual 640T v3 Enterprise è il nuovo mezzo Autel per svolgere attività professionali in diversi ambiti, grazie all'utilizzo simultaneo della camera termica e di quella ottica.

Scrivi la tua recensione

related products

Siamo online! Contattaci su WhatsApp