Come conquistare una donna o un uomo con un drone

apr 1, 2014

5 idee per raggiungere il cuore del vostro partner (che continua a sottovalutare l'utilità del vostro drone)

Bene, abbiamo ormai ben chiaro in mente il fatto che un drone è uno strumento altamente tecnologico che, nella sua incredibilie semplicità e intuitività, si presta al meglio a funzioni artistiche (come nel caso della fotografia e delle riprese aeree), tecniche (per i rilievi dall'alto e non solo) e civili (ricerca dei superstiti dopo disastri ambientali, lotta agli incendi ecc.).

Ma è possibile, attuando uno dei 5 seguenti utilizzi 'alternativi' di un drone, non solo conquistare il cuore di un uomo o di una donna, ma anche convincere il vostro partner, stranamente indifferente al fascino dei quadricotteri, che essi si adattano alle situazioni più disparate e sono in grado di lasciare letteralmente a bocca aperta.


L'amore è follia... eccone 5 manifestazioni

Se l'intento di inviare pacchi postali attraverso l'utilizzo di mini-droni è ancora in fase sperimentale (in Europa, fa da pioniera la Germania), un mazzo di rose o margherite di campo consegnate attraverso l'uso dei droni può essere un'idea originale e fattibile. Come anche rilasciare una pioggia di petali di margherite o rose (o quel che ne resta dopo il volo) sul balcone dell'oggetto del tuo amore.
L'aggiunta del biglietto: 'niente paura, pulisco io dopo' può essere un ulteriore aiuto alla tua missione.


Anche fissare al tuo drone una go-pro e fare all'amato/a un servizio o reportage fotografico può essere una buona idea.
O ti amerà per sempre o ti denuncerà per stalking; decidi tu quanto vale la pena di rischiare.
In alternativa, potrai ritrarre dall'alto il suo orticello, dopo aver fatto un'enorme forma di cuore nello stesso, tipo cerchi nel grano. Il raccolto di un anno andrà perso, e forse anche l'orto. Ma non potrà mai più non comprendere i tuoi sentimenti.

Se vogliamo rimanere su un grande classico, ma utilizzando al meglio l'alta tecnologia, potresti legare semplicemente uno striscione con su scritto TI AMO ad un quadricottero. Troppo azzardato? Forse è vero... ma TI STIMO non è una frase romantica. Meglio esagerare!
La tecnologia dei sistemi aerei a pilotaggio remoto, più precisa rispetto ai palloni aerostatici, permetterà al messaggio di farsi leggere subito dall'oggetto del tuo interesse. E costa molto di meno di un elicottero, con cui qualche matto in passato ha chiesto la mano della sua bella.


Infine... la cosa più difficile.

Per compiere un vero gesto d'amore, potresti far pilotare il tuo drone, con una telecamera collegata, alla persona amata.
Oltre a far capire quanto l'esperienza possa essere entusiasmante e semplice allo stesso tempo, darai il seguene messaggio: 'vorrei intraprendere con te i viaggi più lunghi e i voli più alti'.
Per non parlare del fatto che si sentirà importante, caricata della tua stima e fiducia.

*Prima di attuare qualunque dei suggerimenti su elencati, consulta le norme ENAC in merito all'utilizzo dei Droni; sempre in merito a queste norme, scrivici pure. Siamo sempre disponibili a dare consigli e dettagli. E, ovviamente, anche in merito agli affari di cuore!!

L'amore e i droni hanno in fondo in comune la capacità di elevarsi oltre l'ovvio.
See love from above.
See life from above.

Leave a comment

Accedi


Categorie

Siamo online! Contattaci su Whatsapp