5 motivi per venirci a trovare nel futuro!

apr 3, 2014

Il prossimo 5-6 Aprile, a due passi da Milano, una fiera per toccare la tecnologia che ancora non c'è.

L'Hobby Model Expo di Novegro è riconosciuto come il più importante appuntamento fieristico dedicato al modellismo che si svolge nel nostro Paese. È una fiera visitata da migliaia di persone ogni anno, dove si toccano con mano soluzioni tecniche che potremmo vedere tra qualche anno (o mese, data l’evoluzione del settore) e valutare così i anticipo e di persona cosa ci colpisce (e serve) di più.

In particolare questa edizione vuole far conoscere una nuova veste del modellismo e del fare modellismo, coinvolgendo il pubblico presente e mettendo in mostra le novità del settore (sia di operatori nazionali che europei).


Dal virtuale al reale

Quante volte di fronte edendo dei prodotti dal monitor di un PC vi siete chiesti… “questi dove sono?” anche solo per toccare con mano un certo prodotto? Andare in fiera vuol dire passare dal virtuale al reale o, se vogliamo, fare un piccolo passo nel futuro come Marty McFly, e vedere con i propri occhi un certo prodotto anche prima che venga messo sul mercato, capire come un oggetto è fatto… e non solo…
L'occasione è ottima anche per le famiglie con bambini, dal momento che la fiera ha molto a che fare con la manualità intesa e percepita anche come gioco.


I 5 motivi per venire in fiera a Novegro

I motivi per venire in fiera sono tantissimi… ne elenchiamo cinque, a nostro avviso i più importanti per visitare una fiera così interessante:

  • Puoi toccare con mano Drone Hunter e i frame leggerissimi in fibra di carbonio. Una cosa importantissima se intendi lavorare o divertirti con un drone!
  • Puoi conoscere alcuni membri del team di Aerialclick e conoscere in anteprima di alcuni nostri prodotti in uscita
  • Puoi chiedere informazioni in tempo reale sul nostro Drone Hunter e discutere di una possibile personalizzazione in base alle tue esigenze
  • Potrai divertirti e conoscere le ultime novità del modellismo nei numerosissimi stand presenti
  • Potrai conoscere altre persone interessate al tuo hobby e scambiare impressioni e contatti.

E tanto tanto altro…

Allora, ci vediamo in fiera a Novegro questo weekend?
Saremo allo stand centrale di fronte al padiglione Dronezine, dedicato completamente ai droni e alle nuove tecnologie.

Al prossimo volo (... che non lo si faccia insieme?)

 

Leave a comment

Accedi


Siamo online! Contattaci su Whatsapp