Parrot Anafi USA: ora DISPONIBILE

set 7, 2020

Ricco di funzionalità e particolarmente robusto, Anafi USA è il drone di fabbricazione statunitense adesso disponibile ad un prezzo ragionevole e sicuramente concorrenziale.

Il nuovo drone di Parrot si ispira a DJI, puntando però a migliorare quelli che attualmente possono rappresentarne i punti di debolezza.

Tra questi sicuramente l’assenza di modalità come follow me e Hyperlapse e di video 4K.

Già nel Regno Unito lo stesso direttore marketing di Coptrz Kevin Gillespie ha sottolineato l'impatto stesso che il nuovissimo drone Parrot sarà destinato ad avere in termini, in particolare, di controllo e sicurezza pubblica.

Un drone a Brindisi tra i più attesi, su cui si concentrano le attenzioni degli appassionati ma anche e soprattutto di chi gestisce la sicurezza e la salute della popolazione tutta, per via delle lodevoli ed apprezzabili funzionalità che ci accingiamo a descrivere. 

 

Il drone che cambia il modo di fare termografia

Un drone sicuro e affidabile per realizzare il quale l'azienda produttrice ha compiuto sforzi notevoli è sicuramente questo formidabile Anafi USA.

Con la sua scheda SD crittografata può essere reperito con gran facilità qualora dovesse essere rubato. Si tratta di un fattore da cui traspare sicuramente un alto livello di sicurezza.

Con la sua capacità di zoom di 32x si rivela in grado di captare dettagli a ben 5 km di distanza, aspetto questo non trascurabile per gli appassionati di fotografia.

Ma il campo in cui trova sicuramente la sua più importante e grande applicazione è quello della termografia. Ci stiamo riferendo, in particolare, al rilevamento delle radiazioni termiche che vengono trasformate in segnale elettrico e poi a seguire in immagini secondo quello che è il procedimento sfruttato in medicina per la prevenzione e diagnosi precoce di tumori e malattie vascolari.

Anafi USA cambia il modo di fare termografia: facile da utilizzare, leggero ma al tempo stesso resistente, molto silenzioso e veloce, si rivela decisamente innovativo e all’avanguardia rispetto agli altri droni da cui prende ispirazione.

 

Caratteristiche e funzionalità che fanno la differenza

Il fantastico Anafi USA annunciato da Parrot si rivela dunque adatto a soddisfare le esigenze di forze dell'ordine, vigili del fuoco e professionisti di rilievi ed ispezioni.

È questo il suo grande punto di forza, questo l’aspetto che fa la differenza con tutti gli altri droni a Brindisi finora offerti in commercio.

Ci vogliono meno di 55 secondi per accendere il drone, stabilire il collegamento radio sicuro e decollare. Tempi davvero unici per un drone così leggero e piccolo: esso è infatti pieghevole, portatile e compatto può essere portato con sé ovunque.

Un dispositivo che offre quindi, come è facile intuire da questa disamina di caratteristiche e funzionalità, tutti gli strumenti di cui un operatore ha bisogno, declinati al controllo e il soccorso e non solo, grazie ai suoi preziosi strumenti implementati di cybersecurity, crittografia e privacy dei dati.

 

Queste sono caratteristiche di un drone eccellente e super tecnologico, su cui poter fare affidamento, dalle prestazioni elevate che in genere sono possedute piuttosto da droni molto più grandi, ingombranti e pesanti che mal si addicono però a controlli specifici.

Questo piccolo gioiello promette cose straordinarie: si tratta di una simbiosi perfetta tra eleganza, leggerezza, versatilità e prestazioni di altissimo livello in un settore tra i più importanti per i servizi pubblici, qual è appunto la termografia.

Non resta dunque che toccarne con mano le funzionalità e le prestazioni.


Leave a comment

Accedi


Categorie

Siamo online! Contattaci su Whatsapp