Voliamo insieme: alla scoperta dell'Italia

lug 17, 2023

Come avrai sicuramente già visto, nuovi reel e shorts sono stati caricati sui nostri canali social.
Tutti questi video sono accomunati da un unico hashtag: #voliamoinsieme.
Ma cosa riguardano esattamente queste clip? E da cosa nasce questa iniziativa?


L'IDEA

Voliamo insieme nasce dall’idea di far scoprire alcune delle più belle città italiane tramite brevi video realizzati con l’editing di riprese aeree. Tutte le riprese aeree sono state realizzate dalla nostra realtà in diverse occasioni, secondo la normativa in vigore nell’anno dello svolgimento delle riprese stesse e, successivamente, sono state selezionate le migliori clip che possono permettere di godere quanto più possibile della bellezza della città, protagonista del video.

L'obiettivo è quello di promuovere il nostro territorio e far scoprire agli utenti che anche i più piccoli paesini italiani hanno delle bellezze uniche ed inimitabili che vale la pena scoprire.


IL PROGETTO

Dunque, i reel Voliamo insieme raccontano città diverse da una vista inusuale e del tutto originale, con riprese suggestive ed un background musicale che varia in ogni video. L’unica cosa che non varia da clip a clip è l’intro, in cui un DJI Phantom 4 RTK decolla e dà il via al mix di clip che raccontano brevemente la città dall’alto.

I primi video realizzati di questa lunga serie, non possono che essere città pugliesi, molto vicine alla nostra realtà, quali Lecce e Bari, ma altri video di città pugliesi ed italiane sono in arrivo a breve.
La cadenza dei nuovi video è settimanale per il mese di Luglio 2023 e Settembre 2023.


Ricordi che abbiamo realizzato anche dei video della Basilicata in cui ti raccontavamo le principali località in ordine alfabetico? Da qui il nome della rubrica, intitolata “Basilicata dalla A alla Z”.
Ad ogni modo, una cosa è certa: ovvero che questa serie sarà più lunga della precedente.

Rimani aggiornato sui nostri canali social per non perderti neanche un video!
Youtube: https://www.youtube.com/@AerialClick
Facebook: https://www.facebook.com/aerialclick
Instagram: https://www.instagram.com/aerialclick_official/
Twitter: https://twitter.com/Aerialclick


Leave a comment

Accedi


Siamo online! Contattaci su Whatsapp